Reclamo N° 88778

Simona
02 Marzo 2018
Buongiorno,da diversi mesi ho problemi la vodafone. A parte che all'attivazione del contratto mi hanno fatto pagare 10 euro un servizio sui video che mi avevano detto gratuito. Chiamando operatori telefonici non danno mai soluzioni. Il problema grosso è che mi hanno proposto questa bellissima offerta dati di 10 GB a 10 euro e, dal momento dell'attivazione in pochi giorni, si consumano tutti ed io non guardo video e non scarico nulla e lo userò tipo un paio di ore la sera. Addirittura in poche ore ieri mi hanno assorbito 4 gb, impossibile!!!! prima avevo contratto di 7 gb a 12 euro e a fine mese ne avanzavo pure, c'è qualcosa che tocca!! indagando sul web ho trovato molte lamentele al riguardo, quindi il problema è evidente. Richiamando comunque un operatore dice che vede il consumo ma io garantisco che è impossibile con la minima navigazione che effettuo io. Vi chiedo di darmi una mano , perchè questi mi fanno fuori un sacco di soldi, vendono bellissimi pacchetti che non durano nemmeno una settimana e poi ho 3 settimane scoperte fino al prossimo rinnovo ,altrimenti pago altri soldi e mi fanno il rinnovo anticipato, furbi eh?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239