Reclamo N° 105797
Rajmond
29 Giugno 2018
Buongiorno,in giorno 23/12/2017 ho acquistato un telefonino HUAWEI in offerta per 79,99.Questa offerta mi si è fatta perchè pagavo un offerta prepagata da 15 anni.L'attivazione dell'offerta a rate include l'attivazione di:Anticipo dispositivo 79,99€.Numero rate:30.Importo rata 0 €. Modalità di pagamento:Domiciliazione Bancaria.Corrispettivo di recesso anticipato:100 €.Ho fornito tutti i dati bancari nel momento del acquisto.Dopo 15 giorni il telefono non funziona più.Ho riportato il telefono al negozio per riparare.Dopo alcuni giorni mi dicono devi dare l'IBAN solo per telefono,perchè nel momento del acquisto il sistema non ha funzionato e non aveva letto giusto l'IBAN .Ridò per telefono l'IBAN. Dopo una settimana ritiro il telefono,l'avevano resettato senza il mio permesso.Una marea di dati persi.
Intanto io continuavo a pagare i 10 € della offerta prepagata.
Ma i guai non sono finiti.In aprile mi arriva una fattura per pagare la prima rata di 12,20,periodo:23 dicembre-15 febbraio.Chiamo vodafone ,mi dicono che la tua Banca non ha accettato appoggio del contratto, e non arrivera nessun altra fattura se banca accetta. FALSO! La banca mi fa vedere tutti i movimenti ,notizie, del conto,ma non c'era nessun avviso dal Vodafone e mi dice che appena arriverà la richiesta vodafone lo accetterà.
Pensavo che tutto stava andando bene ,quando arriva altra fattura di 12,20.Decido di lasciare vodafone e recesso anticipato offerta rate.Passo in un altro operatore.
Mi bloccano una seconda scheda che avevo comprato circa sette anni fa per mio figlio all'epoca era minorenne.
Questa settimana mi arriva la fattura :Recesso Anticipato Offerta Rate:212,21€ e data prossima fattura 21 agosto 2018.
Posso sapere cosa devo fare?
. Vi ringrazio MIKOPULA
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18