Reclamo N° 120504

Claudio
21 Settembre 2018
Buongiorno,nel mese di febbraio ho stipulato un contratto in un negozio Vodafone per attivare la fibra a casa mia,mi hanno consegnato lo stesso giorno l'apparecchio"mai aperto",dicendomi che sarebbero venuti i tecnici entro qualche giorno a casa per installarlo. E' venuto un primo tecnico dicendomi che non trovava il cavo telefonico ed e' andato via,faccio presente il problema al negozio,e mi mandano un secondo tecnico. troviamo il cavo telefonico ma si accorge che Vodafone mi aveva configurato in un altra cabina,e non vicino casa mia,quindi per il tecnico era impossibile passare il loro cavo per tutti quei metri. Va via dicendomi che sarebbe ritornato dopo qualche giorno,non appena Vodafone lo avrebbe avvertito del cambio cabina. Dopo una decina di giorni si presenta un terzo tecnico,sembrava procedere bene,alla fine mi dice che non può attivare la linea perché nello stesso pozzetto della linea telefonica,passano anche dei cavi elettrici…. allora stufo della situazione,decido di annullare il tutto,il tecnico mi ha detto che avrebbe provveduto a mandare il ko alla vodafon per attivare la disdetta… Bene,provvedo subito a spedire l'apparecchio per la restituzione,e mi viene anche inviato un sms con avvenuta ricevuta.Il mio grosso problema,è che,ho pagato una prima fattura di euro 75,00 per l'attivazione che non è mai avvenuta,e succesivamente ne hanno inviata un'altra di euro 45,00 che non ho giustamente pagato,e tuttora ricevo continuamente solleciti di pagamento… Certo della vostra disponibilità anticipatamente ringrazio
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