Reclamo N° 122512

Bertani
03 Ottobre 2018
chiesto migrazione e successivamente esercitato diritto di recesso o di ripensamento su linea fissa; mai avuto contatti, mai effettuato nessuna attivazione (ero in sicilia per tutto il periodo) unico segnale: prima fattura di circa 11 € non pagata, seconda fattura di circa 340€ scadenza 10/10/2018 che non intendo pagare; minaccia di sospendere servizio…. potete aiutarmi? tutti i numeri che mi dicono di parlare non risultano abilitati. sono stato oltre un mese con linea di casa staccata (con due impianti di allarme non supportati da linea telefonica. Ora ripristinato tutto con Tim altri chiarimenti su vs. richiesta. Al ricevimento della seconda fattura ho risosto : mai effettuato nessuna attivazione, provvedero' a tutelarmi tramite associazioni consumatori e/o avvocato di famiglia. Grazie per risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239