Reclamo N° 108658

Francesca
18 Luglio 2018
Ci tengo a segnalare il mio passaggio di operatore DOVUTO AD UNA MANCANZA DA PARTE DELLA VODAFONE. Sono con lei da sempre, da quando ero bambina e nonostante lo sia stata da sempre non ricevo nessuna agevolazione. il mio ragazzo è tim e riceve continui messaggi dalla vodafone con offerte a 7,99 al mese. Mentre io con la mia vecchia offerta 17 euro e ora dovrei pagare 19 euro di costo di attivazione quando per chi fa il passaggio questo non è previsto? Ma, che schifo. E' la prima volta che faccio un reclamo e con l'intenzione di cambiare operatore ma sono stanca di vedere ogni anno lo stesso SCHIFO. Sono partita che pagavo 10 euro e sono arrivata a spenderne 16 e qualcosa con costi aggiuntivi che vengono attivati soli, come quello di 1 euro e qualcosa per non so quale motivo. La mia non è una questione dei 6 euro in più ma di principio. Un'azienda attenta ai bisogni dei nuovi clienti, per carità giustissimo ma purtroppo non intenta a fare lo stesso con chi è con lei da più di 10 anni. Scrivo per far presente alla mia cara Vodafone il mio disappunto e il perché cambio operatore.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239