Reclamo N° 101307
Andrea
29 Maggio 2018
Ciao, ad agosto 2017 sono passato da vodafone a tim,telefono fisso,portabilita' e numero uguale,ho consegnato vodafone station,a novembre ho pagato 150€ di vodafone per bollette non pagate,perche' loro dicevano che ero ancora vodafone, per prova hanno voluto bollette tim pagate,mi hanno bloccato linea in entrata,potevo ricevere solo da tim,gli ho spiegato piu' volte via email e telefono che ho 3 figli,mia moglie soffre di cuore ,vivo in zona isolata e mamma invalida al 100% con pensione e accompagnamento che non mi puo' chiamare,per piu' di un anno ho pagato tim senza piter ricevere,e ogni volta chiamavo vodafone, mi sbloccavano e poi dinuovo bloccavano se non pagavo,dinuovo dovevo inviare fatture tim ecc..mi chiamavano sempre x pagare,e turna a spiegare,mia mamma e' stata male e non ha pituto chiamarmi ,l asilo e scuola non ha pituto chiamare casa ecc..,la vodafone mi dava spiegazioni piu' disparate e assurde,ora mi vogliono 500€ oppure sui 300€ per chiudere bonariamente,ho dovuto pagare subito bolletta di novembre dicembresenno' andavano legalmente,,gia' pagata a loro nei 150€ e pagata a tim,ora mi ricontatteranno x il resto,ora e' possibile che x un anno ho pagato tim e in parte vodafone e non andava linea nonostante segnalazioni ,e ora pure la multa?vi prego di aiutarmi ,tralaltro lavoro solo io e ho 3 figli gia' lo detto a loro piu' volte anche email salvate,grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18