Reclamo N° 86243
Vittorio
15 Febbraio 2018
circa 3 mesi fa ho chiesto di passare alla iperfibra 100 mega con pagamento di circa 19 euro una tantum, al momento dell'attivazione è iniziato il calvario. Da allora la linea non funziona più. Ho contattato decine di volte Vodafone ma per ora sono sempre bloccato. L'ufficio commerciale ha provato a farmi l'elemosina dicendomi che potevano stornarmi per 2 mesi circa 10 Euro a fattura, secondo me ho diritto ad un rimborso totale fino alla completa riattivazione. La cosa peggiore è però che ho l'impressione che a Vodafone non interessi risolvere il problema.
Sto pensando alla rescissione del contratto, logicamente e soprattutto senza pagare penali, con un rimborso a mio favore
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18