Reclamo N° 97214
Pasquale
02 Maggio 2018
Come cliente Special 1000 di Vodafone ho ricevuto il 24/4 u.s. il seguente SMS da Vodafone
“Modifica delle condizioni contrattuali: gentile cliente, da aprile la tua offerta si rinnova ogni mese solare e dal 27/05 Special 1000 costerà 0.99 euro in più al mese. Il contenuto di Giga, minuti e SMS ogni mese resta invariato. Hai la possibilità di recedere dai servizi Vodafone o passare ad altro operatore senza penali e, se hai un'offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento. Puoi recedere fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a [email protected], chiamando il 190 o nei negozi Vodafone, specificando come causale "modifica delle condizioni contrattuali". Per maggiori informazioni chiama il 42590”
Non ho ancora deciso cosa fare (Cambiare operatore? Attendere un'altra Class Action delle varie Unioni Consumatori? Aspettare decisioni Antitrust?...) per cui chiedo un consiglio a voi che avete tanta esperienza in merito a questi esasperanti aumenti delle compagnie telefoniche.
Mi potete aiutare?
Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18