Reclamo N° 110320
Giosuè
27 Luglio 2018
Con la dovuta calma ed educazione, provo a descrivere quanto accadutomi. Sono un vecchio Vostro cliente. A tutt'oggi, l'unica mia utenza mobile è il numero sopra citato. Avevo la tariffa 250 minuti per tutti e mi andava benissimo. Circa tre mesi or sono, sono stato contattato da una vostra consulente, la quale, con voce suadente e persuasiva, mi ha proposto il pacchetto di 1000 minuti, due giga ed un numero dedicato al costo di 10 Euro al mese per le prime due mensilità e successivamente il costo si riduceva a 5 Euro mensili a tempo indeterminato. Io, come il fesso, ho accettato.Infatti, il contratto telefonico, nonostante fosse stato chiaro, trasparente e registrato, è stato completamente disatteso, per cui all'attualità pago 10.99 Euro mensili in luogo a quanto contrattato ed accettato. Non so se questo mio reclamo sarà preso in esame e chi lo esaminerà, ma in piena serenità mi sento di affermare che mi sento preso in giro e nel contempo mi sento truffato. Atteso che la Vodafone è una grande Società e di certo non ha bisogno di inganni e sotterfugi, chiedo che sia fatta chiarezza su quanto sopra esposto, che mi sia rimborsato l'indebita appropriazione economica illecitamente introitata e licenziata l'operatrice che mi ha ingannato. Fiducioso di un Vostro sollecito intervento, lo scrivente cordialmente saluta evidenziandoVi nel contempo, che trascorsi infruttuosamente gg. 60 dalla data attuale, si vedrà costretto, suo malgrado, ad intraprendere azione legale al fine di far trionfare la giustizia e di non commettere più la suddetta infamante azione commerciale.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18