Reclamo N° 99883

Roberta
19 Maggio 2018
Con la presente segnalo il grave disservizio prestato da Vodafone. Il 23 aprile ho acquistato Vita kippy per il mio cane presso il negozio Vodafone all’iper fiordaliso di Rozzano (mi). All’acquisto non mi hanno chiesto documenti personali, mi hanno dato una V sim da inserire nel kippy (?!?! Il kippy ha già la sim all’interno) e mi hanno detto che il costo mensile era di 3€ al mese, consegnandomi tanto di foglio in cui era scritto questo. Dopo un paio di giorni mi rendo conto che la V SIM che mi hanno dato è assolutamente inutile, torno al negozio per chiedere spiegazioni, si rendono conto dell’errore e ritirano la V SIM scusandosi. Dopo un paio di giorni il dispositivo è attivo (5€ al mese e non 3!) e finalmente lo uso ma, alla prima pioggia, due giorni di utilizzo, il Kippy vita si scolla nella parte superiore (ma non era residente all’acqua????) e come se non bastasse circa una settimana dopo, esattamente il 3 maggio, ricevo una mail da Vodafone in cui mi dicono che il servizio V pet era stato disattivato. Subito chiamo il numero verde e mi spiegano che è stato disattivato perché dal negozio Vodafone dove ho acquistato il dispositivo, non sono stati caricati correttamente i miei documenti (certo, non me li hanno neanche chiesti!!!!!) e mi dicono che posso recarmi presso qualsiasi negozio Vodafone per farlo riattivare e per la sostituzione del dispositivo. Faccio subito segnalazione via mail al negozio lamentando il disservizio e il giorno 9 Maggio mi reco presso il negozio Vodafone all’interno del centro commerciale Carrefour di Assago (mi). Lì mi dicono che non possono sostituire il dispositivo (mi dicono che per la sostituzione devo chiamare il numero verde, che provvederanno dal numero verde.....?!? onde evitare discussioni inutili, anche se ne avrei avuto il motivo logico, lascio perdere) e mi confermano che possono provvedere alla riattivazione. Consegno documenti personali, firmo il foglio e vado fiduciosa. Ad oggi, dopo 10 giorni, il dispositivo non è attivo...... e, pur avendo pagato ed adempiuto a tutto quello che mi è stato richiesto, mi ritrovo, dopo un mese dall’acquisto, con un dispositivo scollato, disattivato; usato per tre giorni e continuo a fare segnalazioni e viaggi inutili presso negozi Vodafone. Stamattina ho ricontattato il vostro numero verde segnalando il grave disagio e si scusano veramente.... ma io non ho pagato per avere le varie scuse dal personale, ho pagato per avere un kippy vita funzionante!!!!! Questo è un grave disservizio da parte di Vodafone!!!!! Cosa devo fare per avere il prodotto integro e funzionante visto che l’ho pagato????? Possibile che ci sia un gran rimbalzare di responsabilità e nessuno sia in grado di capire COME RISOLVERE IL PROBLEMA!!!!! Pessimo servizio. Aspetto vostra comunicazione
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