Reclamo N° 83145

Salvatore
27 Gennaio 2018
Contattati via telefono da Vodafone é stato sottoscritto contratto vocale ma a tre giorni dalla sottoscrizione è stata inviata raccomandata espressa con ricevuta di ritorno (i giorni previsti per la disdetta erano 5, quindi addirittura anticipando i termini,). In realtà dal 23 novembre il telefono è passato a Vodafone e fino ad oggi nonostante i ripetuti reclami, il codice di migrazione è un contratto risottoscritto con Tim (*che ha voluto inviato un fax a dicembre in cui si faceva presente l'intenzione di rimanere cliente Tim con il medesimo numero telefonico e contratto a nome dell'intestatario) a tutt'oggi (27gennaio)non si riesce a riattivare la linea telefonica ed internet con gravi perdite sia dal punto di vista lavorativo che economico
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239