Reclamo N° 102665
Antonio maria francesco
07 Giugno 2018
Contattato da Tim o chi per loro, a fine marzo inizio aprile,ricevuto proposta di passaggio da vodafone a Tim, fatto presente che sarebbero mancati due mesi alla scadenza dei due anni di impegno ,operatore rassicura che vodafone non avrebbe potuto applicare penali per effetto della vicenda della fatturazione a 13 mesi. Data la scadente qualità della connessione internet riscontrata da alcuni mesi aderisco alla proposta. Numerose telefonate di tim nei giorni successivi,con l'ultima mi comunicano a sorpresa che non era possibile per motivi tecnici la portabilità del numero..arrivederci e grazie.....Passa qualche giorno e di nuovo a sorpresa tim mi comunica che in data 19 aprile il tecnico sarebbe venuto a casa mia per installare il modem... conclusione...ho restituito la vodafone station ai punti indicati da vodafone e attendo che mi arrivi la fattura relativo al periodo di copertura ..arriva qualche giorno fa comprensiva di 164,00 euro di penale per recesso anticipato...chiamo vodafone per segnalare l'errore e per tutta risposta mi dicono che la fattura è regolare e la penale è stata applicata in quanto io non avevo mandato una raccomandata ar indicante la mia recessione dal contratto menzionando il recesso per fatturazione a 13 mesi.....
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18