Reclamo N° 104529

Gianni
20 Giugno 2018
Continuo a ricevere addebiti quotidiani di 2.50€ per un servizio "GOSSIP" legato al numero 4852025, al quale non mi sono mai iscritto, al quale ho inviato diversi SMS di disattivazione, e che ho provato a disattivare tramite il mio operatore (inviando richiesta tramite sito Vodafone, sezione "Fai da te") visualizzando sempre il messaggio "la richiesta di disattivazione è stata inoltrata"... ma ritrovandomela sempre li e continuando a vederci addebitati importi ogni volta che c'è credito sul mio numero. Cosa posso fare per (1) disattivare il servizio mai richiesto e (2) vedermi restituito quando indebitamente sottratto?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239