Reclamo N° 104529
Gianni
20 Giugno 2018
Continuo a ricevere addebiti quotidiani di 2.50€ per un servizio "GOSSIP" legato al numero 4852025, al quale non mi sono mai iscritto, al quale ho inviato diversi SMS di disattivazione, e che ho provato a disattivare tramite il mio operatore (inviando richiesta tramite sito Vodafone, sezione "Fai da te") visualizzando sempre il messaggio "la richiesta di disattivazione è stata inoltrata"... ma ritrovandomela sempre li e continuando a vederci addebitati importi ogni volta che c'è credito sul mio numero.
Cosa posso fare per (1) disattivare il servizio mai richiesto e (2) vedermi restituito quando indebitamente sottratto?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18