Reclamo N° 81501
Paola
18 Gennaio 2018
Contratto firmato il 18luglio2017 attivazione fisica della linea il 25luglio2017 la prima bolletta portava il consumo direttamente dal 18luglio giorno della sottoscrizione del contratto...firmo x un contratto ke m sarebbe costato 35euro al mese(4settimane) con pagamento bimestrale...le fatture arrivano ogni quando li pare e invece di 35+35=70 ho pagato già due fatture di 80.01...al momento della sottoscrizione l offerta presentata al momento pratico non si è dimostrata uguale a quella illustrata in negozio...è stato omesso e ovattato il tutto per convincerci a firmare nonostante le mie mille domande irriverenti a far capire ke nn volevo essere fregata ma ahime m hanno fregata comunque...
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18