Reclamo N° 89762
Nicoletta
08 Marzo 2018
Da ottobre ho chiesto disdetta di una sim dati, ho ricevuto informazioni diverse da ogni addetto al call center e l'assicurazione che sarebbe stata chiusa dal 1 novembre, a gennaio la sim era ancora attiva.
Mi viene detto che la mia mail PEC inviata al vs indirizzo PEC non è presa in considerazione, poi mi viene inviato vs indirizzo pEC per disdetta sim...........
A richiesta informazioni su importo recessione anticipata acquisto telefono mi vengono dati 3 importi diversi si da tre diversi operatori al call center.
Impossibile accedere ai servizi della pagina vodafone poiché non vengo riconosciuta, nonostante le credenziali siano esatte, nonostante mie vanumetose chiamate il problema non è mai stato risolto.
Nessun operatore mi ha mai contattata nonostante i miei numerosissimi reclami, tranne un vs operatore che in data odierna si preoccupava solo di spiegarmi perché dovrò pagare 100 euro di cauzione per variazione modalità di pagamento..........
RITENGO QUESTO COMPORTAMENTO OFFENSIVO E NON CORRETTO DA PARTE DI VODAFONE CHE NON RISOLVE I PROBLEMI MA SOLLECITA SOLO I PAGAMENTI IGNORANDO I RECLAMI
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dalle ore 9 – 13 / 14 – 18