Reclamo N° 88940
Michele
02 Marzo 2018
Dal 19/09/2012 abbiamo aperto un contratto con la Vodafone per avere internet a casa. Il contratto si chiama "facile r 205" e comprende Wi-Fi a 15€ al mese prelevati direttamente conto corrente. In data 30/08/2017 decidiamo di recedere dal contratto inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno. La Vodafone la riceve il 01/09/2017. A tutt'oggi però la Vodafone continua a inviarci le fatture pretendendo il pagamento entro il 16/03/2018 . Parlando oggi con un operatore ribadisce che siamo tenuti a pagare perché secondo loro la nostra raccomandata non è sufficiente per chiudere il contratto. Vi chiediamo pertanto aiuto . Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18