Reclamo N° 123614
Alessandro
09 Ottobre 2018
Dal 26 settembre 2018 riscontro problemi con la linea internet, chiamo gli operatori (ogni volta un operatore diverso, e quindi devo rispiegare il problema da capo) e mi dicono che stanno provvedendo, mi arriva il messaggio di conferma che il problema è risolto ma in realtà il problema è sempre presente. Io sono stufo di questo vostro servizio che io pago e che funziona non male, malissimo direi. Oltretutto la presa in giro di 8 diversi operatori che mi dicono di aver aperto la segnalazione quando invece soltanto 4 lo hanno fatto realmente. Vodafone mi ha deluso, molto. Risolvete o provvederò a rescidere il contratto xon voi accordato e passerò ad altra compagnia sia mobile che internet.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18