Reclamo N° 103681

Maria
14 Giugno 2018
Dalla mattina di venerdì 8 giugno non ho più il collegamento telefonico ed internet ed il giorno stesso è stata fatta la segnalazione del problema, segnalazione presa in carico da Vodafone. L'utenza è in uso ad una attività commerciale e la linea, sia telefonica che internet è vitale per il funzionamento dell'attività stessa. Il giorno seguente, il 9/6, Vodafone scrive che "i tecnici stanno lavorando per ripristinare...", e l'11/6 scrive "...la lavorazione è tuttora in corso." Oggi è il 14/6 ed ancora l'attività commerciale è priva del collegamento telefonico ed internet, collegamento che, senza di esso è impossibile inoltrare ordini ai fornitori per la vendita successiva.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239