Reclamo N° 104309
Monica debora
19 Giugno 2018
Dato che Vodafone non ha delle offerte da farmi se non una sim che a me non serve ho deciso di cambiare opetatore il 4 aprile poi il 12 aprile l altro operatore Tim mi collegano il modem e da lì non li ho più sentiti. Cosa succede che ci troviamo a giugno e non chiamandomi la tim ho deciso di accettare la proposta di fastweb. Peccato che mi accorgo che chiamando con il mio cellulare di Tim sul fisso ancora della Vodafone il numero risulta occupato mentre altri operatori se mi chiamano squilla. Ho fatto segnalazione e pochi giorni dopo quando io chiamo con il mio cellulare Tim risulta libero ma non squilla mentre altri operatori risulta occupato. Faccio un altra segnalazione a Vodafone e loro mi dicono che mi hanno cambiato il numero fisso per problemi tecnici. Allora tutto succede da quando ho chiesto di cambiare operatore. Io ieri ero stata contattata dicendo che volevano cambiarmi il numero del fisso e io le ho detto no perché stavo facendo il passaggio con altro operatore. Oggi mi dicono che senza il mio consenso me lo hanno cambiato il numero fisso.
Peccato che se io non chiamavo loro non mi dicevano nulla. Ora so o in un gran casino perché fastwebi deve passare il numero iniziale eoro Vodafone me li hanno sostituito
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18