Reclamo N° 84006
Giovanna
01 Febbraio 2018
Dopo aver ricevuto una comunicazione da parte di un operatore vodafone mi è stata proposta una promozione con maggior numero di giga pur io avendo già attiva una promozione simile con minori giga . La promozione nuova sarebbe dovuta essere attivata entro 72 ore e invece è stata attivata dopo ben 7 giorni .La cosa più rilevante comunque è il fatto che nell'attivare la nuova promozione ed essendo in scadenza la precedente mi era stato garantito il rimborso di 10 euro al momento dell'attivazione . Tutto ciò non è avvenuto e hanno ritrattato dicendo che non poteva esserci alcun rimborso .In più non hanno voluto mettermi in contatto con l'operatrice che mi aveva proposto la promozione
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18