Reclamo N° 99845
Aldo
19 Maggio 2018
Dopo contratto fibra 1gb continuo ad avere di servizio la rete e incostante fino a bloccarsi.Assistenza tecnici VODAFONE non lavorano di sabato e domenica .Mi sono stati concessi 15gb da usare tramite rete cellullare .Il problema è che dopo 10minuti che usi la rete in condivisione con altri apparati la connessione cade o va lentissima .Cotatata VODAFONE., la risposta è stata ,normale che cada perché e bloccata dai loro apparati se usata troppo . Allora a che serve avere 15 gb se non te li fanno usare ? Ì CONTINUI DISERVIZIO SONO INACCETABILI..COME POSSO RECIDERE DAL CONTRATTO SENZA PAGARE PENALE?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18