Reclamo N° 125831
Fabio
22 Ottobre 2018
Dopo oltre 80 giorni di inutile attesa per l'attivazione del contratto con fastweb (altri due contratti con lo stesso operatore non conclusi) ho disdetto il contratto e ne ho stipulato uno nuovo con vodafon sempre in sostituzione di tim.
Quest'ultimo mi comunicava un ulteriore aumento della bolletta dal 01/11/2018.
Stipulato regolarmente il contratto e trascorsi i 14 giorni per il ripensamento, il 18/10/2018 mi hanno staccato tim e collegato vodafon però solo sulla carta. Nella realtà da questa data, nonostante risulta attivato il servizio ed essere perfettamente funzionante, io sono senza telefono e senza linea dati. In pratica non arriva nessun segnale al modem e, di fatto, il servizio non è stato mai attivato.
Segnalato e sollecitato più volte senza nessuna risoluzione tramite servizio clienti e tramite pec. Il servizio clienti ha funzionato bene fino al 18/10 poi sono diventato scomodo.
Durante gli 80 giorni di attesa attivazione fastweb, ho chiesto l'intervento dell'AGCOM tramite apposito sito e sono ancora in attesa di risoluzione.
Grazie al MONOPOLIO DELL'ULTIMO MIGLIO detenuto da TIM, da diversi anni che lotto per scegliere un operatore telefonico ma, se voglio il telefono e internet, devo attivare tim.
Quando ho stipulato il contratto con loro (dopo il primo anno di inutili tentativi con fastweb e intervento dell'AGCOM), nonostante non ci fossero posti liberi in cabina, in meno di 7 giorni mi hanno attivato il servizio con obbligo di permanenza di due anni.
Stranamente vengo tartassato di telefonate dal servizio RIENTRI DI TIM. Sono sicuro che se rientro in Tim funzionerà subito tutto.
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