Reclamo N° 110652
Dino
30 Luglio 2018
DOPO PASSAGGIO SIA MOBILE CHE FISSO IN TIM IN DATA 07/02/2018 CONTINUANO AD ARIVARE FATTURE DEL VECCHIO OPERATORE VODAFONE PER SERVIZI E TELEFONIA ,NON PAGATO UNA FATTURA DI €240,00 HANNO BLOCCATO DUE IMEI DEI TELEFONI GIA REGOLARMENTE PAGATI SEGNALATO IL PROBLEMA AL SERVIZIO CLIENTI VODAFONE ,NESSUMO MI HA RICONTATTATO , PRETENDONO SOLO SOLLECITI DELLE FATTURE CHE MI STANNO ANCORA EMETTENDO DI FEBBRAIO,MARZO,APRILE,MAGGIO, GIUGNO .
ESATTAMENTE DUE FATTURE DI PERIODO FATTURAZIONE 23FEBBRAIO -22 APRILE DI € 179.18 ,FATTURA N ,23APRILE -31 MAGGIO DI € 109.13 QUESTA VOLTA ADDEBITATE SU CONTO CON RID E PAGATE CODICE CLIENTE VODAFONE 7.1942976 ,RINGRAZIANDOVI ANTICIPATAMENTE SALUTO PANETTO DINO
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18