Reclamo N° 86805
Angelo
19 Febbraio 2018
dopo un contenzioso con la vodafone,il 5/09/2017davanti al conciliatore(dr CLAUDIO GIANNONE funzionario della Co.re.com.di TORINO e la dottoressa avv.FRANCESCA BRACALE della VODAFONE)le parti cosi' convenirono.in refirimento al codice cliente1.1624700 si impegna a stornare integralmente l'insolutoad oggi esistente nonchè a corrisponderela somma di euro 200.00a mezzo bonificobancario entro 120 giornida oggi.il gestore si impegna a ritirare la pratica di recupero creditoin esenzione spese.chiedo come fare per recuperare le mie 200.00 euro.ringrazio attendo una risposta quanto prima visto che ormai sono passati piu' dei 120 giorni pattuiti.buona giornata e ancora grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18