Reclamo N° 101168

Marianna
29 Maggio 2018
E’ da circa un mese e mezzo che cerco di fare uno spostamento di linea dalla vecchia casa alla nuova. Ho chiamato una prima volta e mi hanno detto che sarei stata immediatamente contattata, ho richiamato una seconda e una terza volta, ma ad oggi continuano a ripetere che mi richiameranno . Tra l’altro vorrei sistemare la cosa e probabilmente mi restano vecchie bollette da pagare che non ho più ritirato dalla vecchia casa. Pensavo foste un’azienda seria che supporta i propri clienti! Sottolineo anche che il mio cellulare anche ha una scheda Vodafone ! Sono amareggiata e a casa con 3 bimbi piccoli e senza linea telefonica . Discepolo Marianna
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239