Reclamo N° 112675
Franco
09 Agosto 2018
egregi, ho attivato servizio fibra di vodafone, da subito la linea si è dimostrata instabile, provocava arresti nella riproduzione in streaming. è venuto un tecnico vodafone in casa ed ha confermato che c'è un problema nella stabilità del segnale e il servizio non è migliorabile.ho avuto un contatto con il loro centro assistenza che mi ha confermato che la linea non è stabile e la non possibilità di migliorare il servizio, come compensazione mi hanno accreditato 25€ sulla mia sim vodafone e su un'altra sim hanno detto che avrei avuto 60gb gratuiti al mese come compensazione. io ho avvisato che in ogni caso avrei cambiato operatore perchè la linea era inservibile e la persona al telefono mi ha detto che era possibile senza alcun costo visto che erano loro in errore. dopo qualche giorno prima di passare ad altro operatore ho chiamato il servizio clienti chiedendo rassicurazione che non avrei avuto costi per questo cambio operatore e la persona al telefono me lo ha ribadito dicendo che avrebbe lasciato una segnalazione nel sistema e che non avrei dovuto fare altro. Cosi' migro ad altro operatore e il 4/8 mi viene emessa da vodafone una fattura di 336.19€ per corrispettivo di recesso/disattivazione. Ho chiamato vodafone e l'operatrice mi dice che mi renderanno 80€ di questi 336.19€ perchè la linea in qualche maniera funzionava e non era completamente assente. Ha aperto un reclamo e non sono più stato contattato. Ora prima che incassino dalla banca tramite bonifico automatco l'importo desidero sapere se ho possibilità di tutelarmi. Grazie
Franco
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