Reclamo N° 84621

Mauro
05 Febbraio 2018
Ero cliente TIM con il numero 0457704416, venni contattato in data 06/04/2017 da un operatore che si definì TIM il quale mi cumunico’ che la stessa TIM avrebbe cambiato le condizioni contrattuali raddoppiando il canone da meta’ mese. TIM offriva la possibilità di recedere senza spese e passare ad altro operatore telefonico. Accettai di passare a Vodafone e fornii tutti i miei dati per cambiare operatore. Nella stessa giornata contattai un punto TIM chiedendo se corrispondesse a verità la variazione di canone a mio carico ed avendo ricevuto risposta negativa mi avvalsi sin dal giorno successivo della facoltà del ripensamento come previsto dalla legge, inviai il giorno 07/04/2017 il modulo di recessione dal contratto con richiesta di rientro in TIM. Non ho ritirato la Vodafone station dal momento che avevo inviato la rinuncia, nel frattempo persi la linea TIM e se provavo a chiamare da altro numero il mio numero di casa risultava evidente che era passato sotto Vodafone anche se non avevo linea perché mancante della station. Ad un mese dalla mia raccomandata venni contattato telefonicamente da Vodafone che (finalmente) aveva preso visione della mia raccomandata, mi venne fornito un codice di migrazione per ritornare a TIM e mi venne suggerito che se nel caso non fossi riuscito a far trasmigrare il numero avrei dovuto inviare a Vodafone una raccomandata in cui chiedere la cessazione della linea e del numero. Con il loro codice di migrazione non riuscii a fare nulla e così in data 17/05/2017. Risultato: nulla. Dopo un po’ incominciano ad arrivare le fatture, minacce di disattivazione della linea se non pago, l’ Ultima fattura si riferisce pure alla disattivazione della linea. Minacce di vie legali e continue richieste (mobbing) da parte di Customer Services.r.l. Camuffata da Vodafone. Spero di essere stato sufficientemente chiaro, posso fornirvi sia le raccomandate che le mail ricevute. Grazie mille. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239