Reclamo N° 103744

Michela
15 Giugno 2018
Ero cliente Vodafone mobile con pagamento rateale di uno smartphone. Ad aprile ho ricevuto un messaggio che mi informava che da fine maggio sarebbe aumentata la mia tariffa e che avevo quindi la possibilità di recedere gratuitamente dal contratto per le variazioni delle condizioni. Avrei però continuato a pagare le rate del telefono. Le modalità di recesso indicate nel messaggio erano: inviare una mail, andare sul sito Vodafone, chiamare il 190 o recarsi in un negozio. Io mi sono recata in un negozio e dopo aver spiegato la situazione all'operatrice, lei mi disse che potevo tranquillamente cambiare operatore senza dover fare nulla, avrebbe pensato a tutto lei. Peccato che l'altro giorno mi sia arrivata una fattura con 100€ di penale più tutte le rate del telefono! Ho contattato la Vodafone che mi ha detto che il problema è che non ho inviato la richiesta di recesso. Ma io mi sono affidata al negoziante, che non mi ha avvisata di nessuna procedura! Come posso fare? Grazie
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