Reclamo N° 122637
Guido
03 Ottobre 2018
Ero un cliente vodafone con un contratto e l'acquisto del cellulare.
Il 3 agosto mi è arrivato un sms da vodafone che diceva che a settembre il mio contratto sarebbe aumentato di altri 1.99 € e che se non ero daccordo potevo entro il 3 settembre recedere dal contratto senza pagare penali e pagare il residuo fel cellulare anche a rate mensili.
Il 23 agosto ho fatto il recesso online specificando di voler pagare le rate del cellulare mensilmente e ho chiesto la portabilità verso un altro operatore
Stamattina mi arriva una email da vodafone con la fattura:
495€ ripartiti in 95€ per il cellulare 327€ per il recesso anticipato più il resto l'iva.
Cosa devo fare????
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18