Reclamo N° 104688

Roberta
21 Giugno 2018
gent.mi SCRIVO IN QUANTO DOPO DUE ANNI DI CONTRATTO CON VODAFONE DECIDO DI DISDIRE PER ESSERE RIMASTA PER BEN DUE MESI SENZA INTERNET E PAGANDO REGOLARMENTE LA FATTURA NONOSTANTE IL DISSERVIZIO. DECIDO DI DISDIRE CHIEDENDO PIU DI UNA VOLTA ALL\'OPERATORE SE AVEVO PENSALI E MI E STATO DETTO DI NO.HO DISDETTO TRAMITE MIGRAZIONE CON FASTWEB E MI HANNO DISATTIVATO LA LINEA IL 5/2/2018 QUANDO MI HANNO INVIATO L\'ULTIMA BOLLETTA COMPRESA DEL MESE DI FEBBRAIO PIU UN COSTO DI BEN 98€ CON SCRITTO PENALE DI RECESSO. CHIAMANDO L\'ASSISTENZA MI è STATO RIFERITO CHE ERA IL COSTO DELLA VODAFONE STATION, DA PREMETTERE CHE PER DUE ANNI HO PAGATO 4€ DI CANONE PER L\'APPARECCHIO E IN PIU L\'HO RESTITUITA ALL\'OPERATORE. PERCHè IO ADESSO DEVO PAGARLA?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239