Reclamo N° 98982

Sara
14 Maggio 2018
Gentilissimi, Avrei bisogno di un aiuto. Il 26 aprile ho confermato per telefono una proposta contrattuale registats con Vodafone il 24 aprile per il servizio di telefonia fissa. Giorno 30 aprile ho provveduto, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a recedere dalla proposta stipulata, avvisando altresì della situazione Telecom (precedente gestore). Qualche giorno dopo ho anche rifiutato il materiale inviatomi da Vodafone tramite corriere, avendo già espresso la mia volontà di recedere. La raccomandata, per come risulta dal sito internet di poste italiane, è stata consegnata al destinatario il 7 maggio. Nonostante ciò, oggi Vodafone ha proseguito il suo iter ed io mi ritrovo senza linea telefonica e senza linea internet. Telecom mi dice che per ripristinare la linea hanno bisogno di un codice di migrazione temporaneo che deve fornirmi Vodafone. Ho contattato diverse volte l’assistenza Vodafone e mi dicono che non riescono a darmi il codice migrazione necessario affinché Telecom possa predisporre il ripristino della mia posizione, perché devono passare dalle 48 alle 72 ore (gli addetti al call center non sono unanimi sul punto) per visionarlo sui terminali e per perfezionare il recesso. Vorrei sapere come interpretare la situazione e se è davvero necessario questo tempo.
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