Reclamo N° 84729

Marilù
05 Febbraio 2018
Gentilissimi, vi scrivo per informarvi di quanto segue. Dopo la stangata di AGCOM agli operatori telefonici per la fatturazione a 28 giorni (anzichè ogni 4 settimane), stavo aspettando di capire come potessero, le stesse compagnie telefoniche, reintrodurre nelle loro casse i soldini che furono. Ecco la risposta fresca fresca che ho ricevuto via sms giusto mezz'ora fa, dal mio operatore - Vodafone - " Ai sensi della Legge 172/2017 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive, dal 25/03 i servizi e le eventuali promozioni attive sul tuo numero subiranno una modifica delle condizioni contrattuali e si rinnoveranno mensilmente anziché ogni 4 settimane. La tua spesa complessiva annuale non cambia. Il numero dei rinnovi mensili della tua offerta si riduce da 13 a 12 e di conseguenza l'importo di ciascun rinnovo aumenterà dell'8,6%. Per conoscere i dettagli delle modifiche, le tue offerte attive, informazioni sul recesso o passaggio ad altro operatore senza penali entro i prossimi 30 giorni, chiama il 42590 o vai su voda.it/informa" Secondo il Servizio Clienti Vodafone che ho contattato, questo extra costo servirebbe per coprire i costi dell'aumento dell'Iva (?). é evidente che stanno cercando di recuperare i soldi sottratti grazie alla sentenza dell'AgCom. Lo possono fare? E' corretto? Vi ringrazio dell'attenzione e della vostra risposta. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239