Reclamo N° 90458
Anna
13 Marzo 2018
Già cliente sia per il fisso che mobile ho voluto attivare Vodafone one per spendere meno, ma il negoziante e Vodafone non sono stati chiari sulle tariffe. Sia per costi variazione contratto che mi hanno dichiarato inesistenti e poi invece addebitati in fattura che sull'opzione Giga In&Out che mi avevanop detto compreso nei 29 euro.
Ora che ho disdetto la Sim arelativa a questo servizio con posta certificata, un nuovo operatore molto aggressivo e arrogante mi dice che se l'annullo devo pagare una penale di 101 euro. Mi ha addirittura dato un aut aut mi mezzora per decidere in quanto gli ho riferito che avrei cercato di ricontattare l'operatrice Vodafone che mi aveva indicato di fare una mail cerificata e non avrei avuto più da pagar nulla.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18