Reclamo N° 117336
Sandro
05 Settembre 2018
GIÀ CLIENTE VODAFONE NEGLI ANNI PRECEDENTI DOPO DELLE VARIAZIONI CONTRATTUALI DEI MESI PASSATI L'AZIENDA HA DATO LA POSSIBILITÀ DI RECEDERE ANTICIPATAMENTE DAL CONTRATTO E QUINDI FATTA QUESTA RICHIESTA MI E' STATA PROPOSTA UN OFFERTA AL COSTO DI 2O€ AL MESE TUTTO COMPRESO CON VELOCITÀ FIBRA FINO A 100 MB, IN REALTÀ FACCIO SEGNALAZIONI DI GUASTO E ANCHE LORO CON I LORO TEST VERIFICANO E ATTESTANO CHE C'È UN PROBLEMA ALLA LINEA.
QUINDI DALLE PRIME SEGNALAZIONI DI MAGGIO FINO AD ORA SONO PASSATI 4 MESI SENZA NULLA DI RISOLTO E SOLO UN INNUMEREVOLE QUANTITÀ DI SEGNALAZIONI CHIUSE COME RISOLTE MA IN REALTÀ NULLA DI FATTO.
INOLTRE MI VIENE DETTO CHE LA VELOCITÀ DELLA MIA FIBRA NON PUÒ RAGGIUNGERE LA VELOCITÀ DI 100 MB PERCHÉLA MIA ABITAZIONE SI TROVA TROPPO DISTANTE DALLA LORO CENTRALE E QUI DI POSSONO GARANTIRMI SOLO SOTTO I 20 MB.
MA NEL CONTRATTO PRECEDENTE PRIMA DELLE VARIAZIONI CONTRATTUALI PAGAVO AL MESE 5 € PER AVERE FIBRA FINO A 100 MB, QUANDO IN REALTÀ NON HO MAI AVUTO E SE LA DISTANZA DALLA CENTRALE NON LO PERMETTE PERCHÉHO PAGATO UN SERVIZIO CHE NON POTEVANO GARANTIRE?
QUINDI IO CHIEDO INNANZITUTTO IL RIMBORSO DI TUTTE LE MENSILITÀ PAGATE A 5€ E UN RISARCIMENTO DEI DISSERVIZI AVUTI DA UNA LINEA CHE NON RAGGIUNGE LA VELOCITÀ PROMESSA DA CONTRATTO E UN DISSERVIZIO PERCHÉ NON SI CONNETTE SPESSO E NON GARANTISCE I SERVIZI DELLA VIDEOSORVEGLIANZA INSTALLATA IN CASA!
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