Reclamo N° 114063

Cristian
21 Agosto 2018
Ho acquistato 4 mesi fa un telefono Huawei 9 Lite , rivenditori Vodafone (Lucera, FG) dopo una decina di giorni mi dava problemi si imballava non mi leggeva più la scheda , ( si era bruciata la scheda ) così comprai un altra scheda ma mi fece la stessa cosa così decidesero di mandarlo in assistenza...ma niente! Mi hanno consegnato il telefono , dopo diversi mesi che per ora sembra non dare problemi ma con il display piegato! cosa assurda perché il telefono era intatto quando lo consegnai al rivenditore che lui stesso vide. La domanda è : cosa è successo al mio telefono? Potrei avere un altro telefono? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239