Reclamo N° 111997
Maurizio
06 Agosto 2018
Ho aquistato un huawei p20 pro nel punto vendita di formia centro commerciale itaca il 26/07/2018 dopo 5 giorni il telefono non funzionava mi sono recato al punto vendita e mi hanno detto di ritornare oggi 6/08/2018 dicendomi che la sostituzione non eta possibile, si sono presi solo il telefone senza carrellino per la sim senza scatola e accessori, questo conferma che non vogliono nemmeno provare a chiedere di cambiarlo, io chiedo la sostituzione del telefono che devo pagare la bellezza di 600,00 euro pet un telefono gia riparato se lo riparano. Se mi ritorna il mio telefono senza essere sostituito oltre a non continuare a pagarlo mi rivolgo a un avvocato della associazione consumatori, spero che si risolvi con la sostituzione, grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18