Reclamo N° 124511
Raffaella
15 Ottobre 2018
Ho attivato on line un contratto telefono fisso + adsl in data 02 novembre 2017 a € 25,00 mensili oltre € 2,00 per attivazione linea da pagarsi per: non avendo mai ricevuto il contratto con le condizioni non ricordo se erano 24 o 48 mesi che fin dalla prima fattura erano diventati 3,36.
Dopo i continui aumenti mi sono avvalsa della facoltà di rescindere il contratto al 27 settembre u.s. senza penali nè costi di disattivazione a mezzo raccomandata r.r. come indicato nella facoltà di recesso da loro indicata.
La raccomandata mi è stata contestata telefonicamente in data 28 settembre perchè mancane del documento di identità peraltro non richiesto nella modalità di disdetta.
Ieri ho ricevuto una nuova telefonata dove mi si "concedeva" l'accettazione della disdetta però devo provvedere al pagamento del residuo per attivazione linea di € 4,95 mensili fino al raggiungimento dei 48 mesi che potrebbero anche essere invece 24 - non ho la possibilità di verificarlo.
Poichè ritengo che ci sia sotto una truffa, vorrei sapere se devo pagare quello che mi chiedono.
In attesa, ringrazio e porgo distinti saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18