Reclamo N° 84896
Monica
06 Febbraio 2018
Ho cambiato operatore il giorno 29 gennaio nel punto vendita di Megliadino San Fidenzio centro commerciale) attivando la Special 1000,il commesso mi conferma che dei 35 euro pagati me ne resteranno 20 che copriranno due mesi visto che la promozione costa 10 euro al mese o 4 settimane.Mi dice di chiamare l'operatore al 193 appena mi accorgo del cambio e di chiedere la disattivazione di due servizi e di attivare "vodafone 25". Così faccio e l'operatore telefonico mi dice che non riesce e mi consiglia di recarmi al punto vendita dove ho fatto il cambio. Vado poco dopo,il mercoledì 31 ( perdo tempo per niente),spiego tutto e mi dice,guardando la schermata del pc,che è tutto ok. Torno a casa,uso il telefono normalmente e lunedì 5 mi arriva un messaggio che dice che il mio credito è di 0,23 euro e non posso telefonare. Chiamo l'operatore emi risponde che può rimborsarmi solo 10 euro dei 28 (ho saputo dopo che c'erano 8 euro residui) e mi consiglia di tornare al punto vendita. Torno,spiego il tutto e molto seccato mi risponde che anche lui può rimborsare solo 10 euro e non di più altrimenti dovrebbe metterli di tasca propria,ha aggiunto che se non mi va bene di cambiare pure operatore e che mi sono dimenticata di spegnere e riaccendere il telefono!!!! Ha pure aggiunto che potevo rimanere li fino a sera ma che non sarebbe cambiato nulla. Ho risolto il problema con operatori che rispondevano dall'Albania,gentilissimi e che parlavano l'italiano benissimo. Incredibile la cafoneria di questo ragazzo,ogni volta c'era un commesso diverso e mi ha pure consigliato di tornare quando c'è il suo collega.
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