Reclamo N° 96124
Donatella
22 Aprile 2018
Ho concluso telefonicamente un contratto con la vodafone per la linea fissa ed internet, passando da telecom.
L'offerta era vantaggiosa, inoltre mi e' stato assicurato che la mia zona era perfettamente coperta.
Dopo un mese e circa 20/30 telefonate, non solo internet funziona a momenti alterni , ma lo stesso per il telefono fisso, nell'abitazione dove vivono due persone anziane (io abito nell'appartamento accanto ed avrei utilizzato internet tramite la wifi come facevo prima con telecom).
Ora vengo a sapere che essendo l'abitazione in aperta campagna e lontano dalla centralina 3,5 Km , non avro' mai la copertura offerta ed il disservizio ci sarà sempre e comunque.
Con telecom la linea internet era molto lenta ma almeno il telefono fisso funzionava!!!!
Vodafone mi aveva assicurato una maggiore velocità con internet ad un prezzo piu' vantaggioso, cosa che non si è realizzata affatto.
Cosa mi consigliate di fare?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18