Reclamo N° 126229
Franco
24 Ottobre 2018
Ho contatto già la Vodafone per lettera per posta con ricevuta di ritorno.
Il problema si è costatato quando dopo un Anno e due mesi mi è arrivata una fattura maggiorata di Euro 30,00 cioè da Euro 63,00 bimestrale a Euro 92,00, mi sono messo in contatto col 190 è l'operatore mi diceva che portava il tutto come il contratto firmato da me il mese di gennaio del 2017 che aveva una durata 48 Mesi e di Euro 30,00 in più Euro 2,00 per il Router.
Inutile la prossima fattura arrivata era ancora di una somma più maggiorata, ho ritelefonato di nuovo al 190 è mi dicevano che non era possibile spostare come il vecchio contratto, con questo gli ho risposto mi costringete ha cambiare gestore.
Non capisco quando si firma un contratto si dovrebbe rispettare da ambi due le parti?
Loro adesso hanno ricevuto la mia lettera e dopo un paio di giorni mi ha telefonato l’ufficio contabile della Vodafone dicendomi che queste sono delle spese di telefonate fatte che non sono in tariffa, ma questo non è possibile perché in casa ci abito solo io è saprei se ho fatto delle telefonate non contrattuali.
Ieri mi arriva di nuovo la fattura da pagare di Euro 208,00 che io avevo ricevuto nel mese di Settembre, per questo ho scritto la lettera e che questa non l’avrei mai pagata perché il contratto non l’ho trasgredito io ma loro non rispettando il contratto.
Vorrei adesso sapere come mi dovrei comportare andare da un avvocato oppure mi potrebbe aiutare la vostra associazione?
Saluti
Franco M.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18