Reclamo N° 98818

Felice
12 Maggio 2018
Ho fatto disdetta a Vodafone in data 19./04/2018, ho ricevuto ricevuta di ritorno raccomandata, mi hanno detto di riconsegnare Vodafone station presso uno sportello DHL ma nessuno di quelli che mi hanno segnalato sembra essere abilitato al ritiro. Ho richiamato il servizio clienti e mi hanno detto che mi inviavano messaggio per modalità corretta, questo messaggio non mi è mai arrivato e neanche la mail come invio alternativo. Ho 30 giorni per la riconsegna e non mi dicono come farlo. Ho riprovato a chiamare ed in nessun modo sono riuscito a rimettermi in. Contatto. Ci sono altri problemi su altro operatore Wind -3 che non sto qui a scrivere ma anche in questo continuano a fatturarmi da febbraio un servizio che non usufruisco più. Attendo vostre
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239