Reclamo N° 87356
Fabienne
21 Febbraio 2018
Ho fatto un recesso anticipato del contratto vodafone perché il servizio adsl non era piu assicurato come da contratto (ho misurato con il soft ware del agcom e mandato per lettera raccomandata a vodafone l'esito). Vodafone ha riconosciuto il torto (chiamata del servizio tecnico) ma la fattura era gia stata mandato. Quando ho ricevuto la fattura , ho chiamato vodafone che ha riconosciuto l'errore e mi ha mandato un sms con la somma effetivamente dovuto (15,05 euro). Ho ovviamnete pagato questa somma. Da piu di un anno continuo a ricevere fatture e recentamente costituzione in mora per una somma di 189,13 euro. L'ultima agenzia di gestione rischi mi ha detto che devo avere un lettera scritto da vodafone con la fattura da 15,05 ma ho solo un sms..e non riesco a parlare con il servizio di fatturazione di vodafone perchè adesso sono un cliente TIm sia per il fisso che cellulari...come fare ? non so piu come risolvere la questione
grazie
fabienne mourgues
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18