Reclamo N° 119934

Mirella
19 Settembre 2018
Ho inviato comunicazione di recesso di abbonamento al servizio telefonico linea 0734612015 tramite raccomandata, ricevuta da Vodafone il 22.06.2018. Mi richiedono il pagamento della fattura relativa al mese di giugno, luglio e agosto, anche se la linea era non era più utilizzata dalla fine di giugno. Parlando con gli operatori mi hanno spiegato che la disattivazione ha tempi tecnici di 1 mese. revocando in data 30/7/2018 mandato pagamento presso la banca. in data 7/9/2018 rimando una seconda raccomandata in quanto tramite operatori telefoni ,ai quali chiedevo spiegaqzioni riguardo la linea ancora attiva,mi si rispondeva che mancavano i miei documenti di identità. il giorno 18/9/2018 rimando comunicazione da un punto vodafone in quanto la linea è ancora attiva. Io non intendo pagare Come devo comportarmi? Ringrazio per la risposta Mirella Marinucci
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239