Reclamo N° 120349
Carlo
20 Settembre 2018
ho inviato una raccomandata in data 21 marzo 2018, intestata Vodafon Casella postale 190 Torino finora senza alcuna risposta, nella quale facevo presente che il contratto dell' utenza internet ubicata nell' immobile di mia proprietà era stato stipulato da mia nuora divorziata da mio figlio di cittadinanza americana non più residente in Italia, mentre l'addebito veniva sulla mia carta di credito annullata. dal mese di agosto c. a. E' pervenuto al mio domicilio un bollettino di pagamento di euro 77,30 intestato al coniuge divorziato.
Chiedo che il contratto venga intestato a mio nome non essendo l'interessata reperibile per la voltura dello stesso. In assenza di riscontro sarò costretto a rivolgermi ad un altro gestore.
Cordiali saluti.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18