Reclamo N° 97389

Enrico
03 Maggio 2018
ho mandatoil 16 aprile us, attraverso il sito, il seguente reclamo a Vodafone cui è stato attribuito il n 104942, poi sollecitato il 21 aprile con reclamo n 105148. non ho avuto nessuna risposta: Nome: ENRICO Cognome: PROSDOCIMI Email: [email protected] N. di telefono oggetto di reclamo: 031309068 RECLAMO Il vs servizio commerciale mi ha contattato per darmi 2 possibilità a seguito delle verifiche tecniche effettuate sulla linea: 1 annullare il contratto senza penali o 2 accettare il seguente pacchetto: 25 € di ricarica sul numero mobile + diminuzione del canone a 25 € per sempre compreso l'opzione per il mantenimento della linea veloce + total Giga sulla sim dati pari a 60 gb mensili per sempre. Di queste 3 agevolazioni ho i ricevuto i 25 €, non ho conferma scritta dell'abbassamento del canone a 25 € comprensive della linea veloce e per sempre. I total Giga sulla sim dati mi viene spiegato, sempre a voce, che sono solo 15 gb al mese per 4 mesi che dovrò poi chiedere di rinnovare di quadrimestre in quadrimestre. Chiedo quindi: - di avere conferma scritta che il canone è pari a 25 € comprensivi della linea veloce per sempre - di avere la dotazione sulla sim dati nella misura minima di almeno 15 gb mensili per sempre e senza bisogno di richieste di rinnovo Resto in attesa di queste conferme, per scritto all’indirizzo mail di cui sopra, sicuro della serietà di codesta azienda in modo che quanto assicurato a voce possa trovare un sicuro riscontro scritto. Nel frattempo terrò in sospeso ogni pagamento nei vs confronti. Attendendo un cortese riscontro, saluto cordialmente Enrico Prosdocimi Cell 3356758003
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239