Reclamo N° 97389
Enrico
03 Maggio 2018
ho mandatoil 16 aprile us, attraverso il sito, il seguente reclamo a Vodafone cui è stato attribuito il n 104942, poi sollecitato il 21 aprile con reclamo n 105148. non ho avuto nessuna risposta:
Nome: ENRICO
Cognome: PROSDOCIMI
Email: [email protected]
N. di telefono oggetto di reclamo: 031309068
RECLAMO
Il vs servizio commerciale mi ha contattato per darmi 2 possibilità a seguito delle verifiche tecniche effettuate sulla linea:
1 annullare il contratto senza penali o
2 accettare il seguente pacchetto: 25 € di ricarica sul numero mobile + diminuzione del canone a 25 € per sempre compreso l'opzione per il mantenimento della linea veloce + total Giga sulla sim dati pari a 60 gb mensili per sempre.
Di queste 3 agevolazioni ho i ricevuto i 25 €, non ho conferma scritta dell'abbassamento del canone a 25 € comprensive della linea veloce e per sempre. I total Giga sulla sim dati mi viene spiegato, sempre a voce, che sono solo 15 gb al mese per 4 mesi che dovrò poi chiedere di rinnovare di quadrimestre in quadrimestre.
Chiedo quindi:
- di avere conferma scritta che il canone è pari a 25 € comprensivi della linea veloce per sempre
- di avere la dotazione sulla sim dati nella misura minima di almeno 15 gb mensili per sempre e senza bisogno di richieste di rinnovo
Resto in attesa di queste conferme, per scritto all’indirizzo mail di cui sopra, sicuro della serietà di codesta azienda in modo che quanto assicurato a voce possa trovare un sicuro riscontro scritto.
Nel frattempo terrò in sospeso ogni pagamento nei vs confronti.
Attendendo un cortese riscontro, saluto cordialmente
Enrico Prosdocimi
Cell 3356758003
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18