Reclamo N° 110518
Iris
28 Luglio 2018
Ho problemi riguardanti l'ultima fattura Vodafone, non so per quale motivo ma mi sono arrivati 250 euro da pagare(Per la fibra solamente 42 euro, mentre per una presunta "sim associata a super fibra family" ben 146,18).Mio figlio mi ha detto che utilizzava questa sim durante il periodo di disservizio(veniva ricaricata da Vodafone proprio perché avevamo dei problemi durati circa 2 mesi), in questi 2 mesi utilizzando il 4g e di conseguenza navigando si sono attivate offerte di terzi(non di Vodafone)però non potendolo disattivare chiamando/messaggiando(il piano di questa sim non prevedeva ne chiamate tanto meno messaggi), non ci ha dato peso, a detta sua andando sul sito Vodafone non vedeva nessun tipo di offerta digitale attiva.Vi prego di aiutarmi in qualche modo, grazie in anticipo.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18