Reclamo N° 109909
Luca
25 Luglio 2018
Ho ricevuto da Vodafone un SMS con una proposta vantaggiosa ad hoc per me ("Special Minuti 30Giga" - 1000 minuti verso tutti e 30Gb di dati in 4G a 8 € al mese) il 11/07/2018, accetto immediatamente e mi viene attivata il giorno stesso. Dopo pochi giorni, il 23/07/2018, Vodafone mi invia un'altro SMS in cui mi informa di una modifica unilaterale delle condizioni contrattuali in cui mi informa che i minuti passano da 1000 ad illimitati ed un aumento del canone mensile di 1,99 €. Non mi servono i minuti illimitati, 1000 sono già più che sufficienti, ma soprattutto con l'aumento di 1,99 € al mese mi costringono a pagare il piano tariffario a prezzo pieno e non più al prezzo in "offerta" per la mia utenza. Mi hanno attirato con l'inganno nella variazione dl mio piano ed in più mi costringono ad arrivare a pagare 10 € al mese, questa è una TRUFFA!
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18