Reclamo N° 121899

Calogero
29 Settembre 2018
Ho ricevuto una fattura n° AI14395628 intestata a Calogero Di Franco periodo fatturazione dal 23/06/2018 al 31/07/2018, con la quale mi si chiede di pagare un importo pari a 397,99 di cui 163,93 di penale.Più volte il sottoscritto ha tentato di contattare l'amministrazione per delle precisazioni che di seguito cercherà di enunciare. Prima del passaggio ad un altra compagnia il sottoscritto ha voluto accertarsi se fosse stato possibile continuare a pagare le rate dello smartphone chiedendo informazioni in un negozio vodaphone, mentre mi trovavo in vacanza in Sicilia, se fosse stato possibile continuare a pagare le rate dello smartphone acquistato a rate pur scegliendo di interrompere il contratto con la vostra compagnia. Mi è stato risposto che non avrebbe comportato nessun problema in quanto lo smartphone era stato comprato in seguito e non contestualmente alla scheda sim. Pertanto lo scrivente aveva deciso di continuare a pagare in comode rate il suddetto smartphone, in realtà si è visto recapitare la suddetta fattura con relativa penale. Ho tentato di contattare, in seguito gli operatori online, ma ho ricevuto risposte non precise e tentativi di raggiramento di un operatore dell'Albania, il quale si era spacciato per un addetto all'amministrazione, che inseguito alla richiesta di fornire il suo codice e poi ad altre precisazioni, cioè che lo scrivente stava registrando la telefonata, ha chiuso la chiamata senza attendere ulteriori approfondimenti della questione. Ad oggi, tra l'altro, non ho ricevuto dal negozio dove ho acquistato lo smatphone la mail con il contratto, da dove avrei potuto capire meglio le condizioni. Cordiali saluti egrazie in anticipo per il vostro interessamento in merito.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239