Reclamo N° 124544

Rita
15 Ottobre 2018
ho richiesto agevolazione per non vedenti per mia figlia via fax, poi essendo che mi hanno detto che non l'hanno ricevuto ho provveduto a mandare tutto via raccomandata e per essere sicura ho anche fatto cambio contratto tramite my vodafone attualmente dal 25 settembre non ho ancora avuto il cambio contratto che le spetta..... fatto una quindicina di telefonate al 190 ogni volta parlato con operatori diversi dicono che non hanno ricevuto niente.... oltretutto mi è arrivata risposta dal sito my vodafone dicendo che hanno ricevuto documenti e che a breve avrebbero attivato nuovo contratto....non so più cosa fare mi sembra veramente una presa in giro....mia figlia ha tutti i requisiti per avere la agevolazione e se la vodafone la prevede non vedo perchè continuano a prendermi in giro
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239