Reclamo N° 98587

Stefano
10 Maggio 2018
Ho richiesto la disdetta della linea voce/Adsl del mio vecchio gestore Vodafone nel mese di ottobre 2017. Fino al mese di gennaio 2018 la suddetta società ha continuato ad inviare i bollettini di pagamento del servizio e se non avessi contattato il servizio non avrei mai saputo che la disdetta era incompleta perché mancava il documento di riconoscimento. Premesso che fino a quel momento nessuno mi aveva avvisato o contatto per informarmi sul fatto che la richiesta non fosse stata presa in carico per quanto detto precedentemente; a tale punto invio una pec con allegato la richiesta di disdetta inviata nel mese di ottobre e successivamente non avendo ancora ricevuta nessuna risposta ne invio un'altra ancora nel mese di febbraio 2018. Oggi la Vodafone dopo 3 richieste di disdetta inviate in mesi diversi richiede il pagamento di un bollettino del mesi gennaio/febbraio perché l'incarico della disdetta è stato lavorato sono a febbraio e pertanto tale azienda sostiene che il pagamento è dovuto e che la prima richiesta essendo incompleta non è stata presa in considerazione.
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